|
|
Iscritto: Jun 2011
Posts: 7
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Jun 2011
Posts: 7 |
Ciao a tutti, mi sto per laureare... in geologia(triennale) e vorrei specializzarmi nella geologia applicata, ma c'è qualcuno che mi dice che la geotecnica è più a pannaggio degli ingegneri. Voi che cosa mi consigliate??? Di fare una specialistica in geologia applicata??? Di andare a fare Ingegneria per l'ambiente e territorio(ho 23 anni, dovrei ric. da capo)??? Ho paura che col tempo noi geologi nn conteremo più niente!
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Posts: 1,886
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
Posts: 1,886 |
Ho paura che col tempo noi geologi nn conteremo più niente!  Ha mai contato il geologo??? Comunque non aver paura fai con passione ciò che ti senti di fare....non esiste attualmente una professione sicura o un campo di lavoro sicuro......
Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti
|
|
|
Link Copiato negli Appunti