Quote:
Ho paura che col tempo noi geologi nn conteremo più niente!
smile
Ha mai contato il geologo???
Comunque non aver paura fai con passione ciò che ti senti di fare....non esiste attualmente una professione sicura o un campo di lavoro sicuro......


Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti