|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
quarda che in caso postivo sarei contentissimo è che ci credo poco....
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2011
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2011
mai quanto me.. ma staremo a vedere..è il colmo..l'altra volta il cng se ne è freagato e il tar ha bocciato le certificazioni..stavolta chissà..
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2002
Member
|
Member
aspetta....e spera.... non voglio entrare in polemiche non costruttive ....
Allora evita di dare false informazioni: 1)IVAN SCARAVILLI svolge attività di indagini geognostiche 2)IVAN SCARAVILLI è un professionista geologo che svolge attività di indagini geognostiche Questa è l'informazione che devi dare. Contrariamente statti zitto che ci fai più figura! Poi se vuoi continuare con questo tipo di critica usa un'altro nome. Non ti permetto di screditare il mio! 
|
|
|
|
|
Member
|
Member
sei tu che me lo dici...vedo che accetti sempre il confronto ... sei comunque sempre fuori dalle righe 8IO IL TUO NOME NON L'HO FATTO E NON VOGLIO FARLO) non posso esprimere le mie idee e opinioni? bene se parteipi tu alla discussione eviterò di intervenire così la finiamo...va bene???
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
Member
8IO IL TUO NOME NON L'HO FATTO E NON VOGLIO FARLO)
e questo cos'è? Ivan lavora da imprenditore .... il professionista è su un'altro piano.... (interagente e/o collegato ma sempre diverso)...
non posso esprimere le mie idee e opinioni?
Il diritto di critica lo hai per legge ma declassare un libero professionista ad impresa no! bene se parteipi tu alla discussione eviterò di intervenire così la finiamo...va bene???
Faber est suae quisque fortunae
|
|
|
|
|
Member
|
Member
guatta cavat lapidem ma non l'acciaio siculo
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2010
Member
|
Member
...ma declassare un libero professionista ad impresa no!
La Marcegaglia non credo che la pensi allo stesso modo. Non c'è nessun declassamento, è soltanto un altro modo di lavorare, nobile e dignitoso esattamente come quello di un LP. Il problema sorge quando uno si mette a fare l'operaio su una sonda (specialmente se ha una laurea); se si sente dire che sta facendo attività professionale si rincuora e dice:«In fondo sto facendo il geologo»; viceversa se gli dicono che fa l’imprenditore pensa: :«Altro che imprenditore … operaio sono» "placebo Domino in regione vivorum" 
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Non fare finta di non capire… non è da te. È chiaro che la Marcegalia non è geologa, è un’imprenditrice che sicuramente non si sente di classe inferiore a nessun libero professionista (perchè non ne ha nessun motivo). 
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2011
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2011
non posso esprimere le mie idee e opinioni?
Il diritto di critica lo hai per legge ma declassare un libero professionista ad impresa no! Perchè "declassare"? Semmai, dal punto di vista dei ricavi - come correttamente hai dimostrato - direi l'esatto contrario. Del resto la distinzione tra impresa e libera professione è stata chiaramente indicata da questa sentenza del TAR ( Obbligo di distinzione tra incarico imprenditoriale ed incarico professionale).
Marco Lombardo "Però, se 'l mondo presente disvia, in voi è la cagione .."
|
|
|
Link Copiato negli Appunti