Originariamente inviato da: mccoy
20000 sarebbe un upper bound nell'ipotesi che i 4000 siano da corrispondere ogni singolo ricorso, ma questo non risulta chiaro dai passi citati da Ivan.

Se mi dici cosa non ti è chiaro ti spiego meglio visto che, in materia di ricorsi amministrativi per la tutela del titolo e della professione, per colpa di ordini inadempienti, mi sono dovuto fare una certa cultura e molta esperienza.

Quello che non mi va giù, viste anche le spese esose che da luglio in poi si devono sostenere per propporre ricorsi amministrativi per tutelare il nostro lavoro, è essere trombato con decisioni amministrative che fanno solo comodo a chi non vuole entrare nel merito tecnico-legale della discussione di una concessione 349/99 rilasciata il 2004 e presentata in una gara di marzo 2011.
Secondo voi sarei un cretino ad aver presentato quest'altro ricorso in ritardo?
Secondo il giudice sarei in ritardo: E' come dire che, nello stesso istante, io sarei presente in tutti gli albi pretori di tutti i comuni d'italia a prendere conoscenza dei bandi ma.....pensate che ivan scaravilli non abbia assi nella manica?
Impugneremo la sentenza al CGA ...vediamo a chi costerà 20.000€ ... hahahaha

P.S.
Si accettano interventi in audiuvandum (soldi da investire e recuperare dopo con la condanna alle spese dell'amministrazione e della controinteressata)...

Mccoy vuoi partecipare?

Ultima modifica di Ivan Scaravilli; 04/08/2011 20:48.