|
|
Iscritto: Oct 2002
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
Dopo 10 mesi ritorna De Paola e mette da parte Graziani  De Paola si riprende il suo posto e manda via l’impostore regolarmente eletto. Forse, si è diffusa la notizia che Graziani non a ha fatto nulla in 10 mesi.  DI SICURO NESSUNO SI è RESO CONTO DEL CAMBIAMENTO AI VERTICI. INFATTI, CON DE PAOLA O CON GRAZIANI LA LINEA POLITICA NON è CAMBIATA!!!! IL LIBERO PROFESSIONISTA CONTINUA A PRENDERLO A QUEL POSTO
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2011
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2011
Da "007 Goldeneye" Bond: " vodka e martini!, agitato non mescolato. E lei come lo prende?"; Xenia:" Lo prendo liscio, con una giratina..." .
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2005
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2005
E' capitato a tutti i presidenti di vedere citato un pastpresident in un articolo. A me che sono stato l'ultimo presidente prima dell'attuale è capitato ancora di ricevere comunicazioni o inviti a nome del primo presidente dell'OR Liguria.
Comunque da chi chiama dopo 7 mesi il nuovo Presidente "Graziani" non mi aspetto che si asccorga di un cambio di politica nel CNG...
Saluti. Giuliano Antonielli
P.S. senza contare tutto il resto che mi auguro qualcuno abbia notato, il solo fatto che adesso si hanno le notizie praticamente in tempo reale anche solo per fare battute ed inserire emoticon forse vorrà pur dire qualcosa....
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2007
Member
|
OP
Member
Iscritto: Dec 2007
Ma Graziani non era quello che giocava nel Torino di almeno vent'anni fa ?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Pisellone, ovviamente, tutti!!!!! Siamo sempre noi a pagare Nel leggere questo 3d mi sono ricordato di una frese di Orwell che riporto integralmente: Gli animali da fuori guardavano il maiale e poi l'uomo, poi l'uomo e ancora il maiale: ma era ormai impossibile dire chi era l'uno e chi l'altro Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale. Riporto la frase solo perché mi piace 
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Comunque da chi chiama dopo 7 mesi il nuovo Presidente "Graziani" non mi aspetto che si asccorga di un cambio di politica nel CNG... Appunto!!! non si è visto nessun cambiamento da legare a qualche nome! quindi, non cambia nulla con Graziani al posto di Graziano. Tranne te, nessuno ci fa caso  PROVATE A CAMBIARE POLITICA E QUALCUNO, FORSE, SI RENDE CONTO CHE È CAMBIATO ANCHE IL PRESIDENTE
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|