|
0 membri (),
2,972
ospiti, e
5
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2004
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2004
Quanto clamore per nulla; è un articolo di un giornale, mica un editto papale...in poco più di sette mesi il nuovo CNG ha fatto molto (e quanto ce ne è voluto soltanto per rimettere in moto una macchina ferma e rottamata da tempo), ma non basta dovrà sicuramente fare molto di più...però ai miracoli ci dovrebbe pensare qualchedun altro (e non è detto che ce li meritiamo)!!!
Ultima modifica di georghit; 06/08/2011 12:06.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Riprendo quanto già riferito da Julianto: si tratta di una vecchia intervista del 2010 riproposta nell'articolo recente. Questo è il link all'intervista del 2010: http://www.consiglionazionalegeologi.it/cngwww/AODocumento.asp?iddoc=5658&idcat=20
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2007
Member
|
OP
Member
Ma allora se è una vecchia intervista (in tutti i sensi) come mai era stata linkata sul nuovissimo ed aggiornatissimo sito del CNG come una news e nel frattempo è "misteriosamente" scomparsa ???
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Visto che sei così bravo perché non fai scomparire anche l'Albo Iscritti http://www.geologicampania.it/albo.asp (incompleto) dal nuovo sito dell'ORG Campania ?
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2002
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2002
ma non mi dire? il contratto del nuovo sito CNG è roba di egidio?
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Questo non lo so. So soltanto che continua a non voler ammettere che l'Albo Iscritti ( http://www.geologicampania.it/albo.asp) pubblicato sul sito dell'ORG Campania, è assolutamente incompleto ed illegittimo.
|
|
|
|
|
Admin Member
|
Admin Member
Ma allora se è una vecchia intervista (in tutti i sensi) come mai era stata linkata sul nuovissimo ed aggiornatissimo sito del CNG come una news e nel frattempo è "misteriosamente" scomparsa ??? Non c'è niente da farè vuoi necessariamente vedere imbrogli e sotterfugi. Il link presente sul sito del CNG è un aggregatore di news e fa capo alle news di google. Il link qundi compare automaticamente appena inserita la news da google e scompare quando subentreano news più recenti o ritenute più importanti dal motore di ricerca. Prova a cliccare sul titolo GeoNews e verrai reindirizzato sulla pagina originaria di google. Ecco la pagina con l'articolo misteriosamente scomparso: http://www.google.it/search?aq=f&hl=...ogi+professioniA parte la spiegazione tecnica, pensi davvero che qualcuno abbia intenzionalmente cancellato la news in questione ed abbia inserito una falsa news datata 2010 sul vecchio sito del CNG ?
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Admin Member
|
Admin Member
ma non mi dire? il contratto del nuovo sito CNG è roba di egidio? Tanquillo Ivan, non disturbare i tuoi legali, con il sito del CNG non c'entro assolutamente niente! Per il sito dell'OR Campania, invece, faccio parte della commissione istituita per la configurazione iniziale e la gestione dei contenuti.
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Adesso che mi hai spiegato cosa è successo, la cosa è ovviamente più chiara e meno imbarazzante per il nuovo CNG e perchè no anche per tutti gli altri geologi. Per quanto riguarda la tua domanda ciò che penso l'ho spiegato in un post precedente che forse, a causa della calura estiva, hai saltato e che ti ripropongo qui di seguito:
Messo in chiaro che non me ne frega niente di essere iscritto al sito. E ricordando che per esercitare la professione di geologo bisogna essere iscritti all'ordine. E basta. E premettendo che il sito in questione è quello ufficiale dell'ORG Campania. Mi pare che sia meglio per tutti che quell'elenco così come è stato pubblicato venga immediatamente rimosso in quanto, ti ripeto, è assolutamente incompleto e pertanto anche illegittimo e dunque lesivo dei diritti di tutti gli altri iscritti all'ordine. Tra l'altro conosco alcuni colleghi che sono stati inseriti in quell'elenco incompleto senza averlo mai chiesto. Se alcuni non sono favorevoli alla pubblicazione dei loro dati sul web hanno ragione. ed hanno ragione nella misura in cui la pubblicazione di tali dati non rispetta le funzioni attribuite agli ordini professionali dalla legge istitutiva. Infatti non mi pare che nessuno si sia mai lamentato della pubblicazione degli elenchi completi degli iscritti sia nazionale sia per regioni. Tranne per il fatto che attualmente non è più possibile visualizzarli, ma pare che sia solo un problema tecnico che dura "solo da sei sette mesi". Ma sono convinto che verrà risolto. Comunque, forse è il caso di vedere cosa succede se la cosa passa dalla discussione sul tuo geoforum ad un'aula di tribunale. Perchè a questo punto mi chiedo e ti chiedo: cosa devono fare gli ordini ? Rappresentare solo coloro che chiedono di essere rappresentati o devono rappresentare tutti gli iscritti all'albo professionale ed all'elenco speciale?
Visto che sei anche componente della commissione (addirittura) "per la configurazione iniziale e la gestione dei contenuti" del sito dell'OR Campania puoi fare sicuramente qualcosa in merito.
|
|
|
|
|
Admin Member
|
Admin Member
Ed io torno a ripeterti che quello di cui parli è l'elenco degli utenti iscritti al sito WEB e questo è scritto chiaramente nel titolo della pagina. Devo però ammettere che il nome assegnato al file (albo.asp) ed il nome assegnato al pulsante, potrebbero trarre in inganno e su questi due punti possiamo discutere. Però, ti prego, cerca di vedere anche la probabile buonafede dei tuoi interlocutori. Tra l'altro conosco alcuni colleghi che sono stati inseriti in quell'elenco incompleto senza averlo mai chiesto Questo è impossibile, l'elenco è estratto automaticamente dagli utenti che si sono registrati sul sito WEB.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,054
Post147,818
Membri18,135
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|