x anticlinale

L'avvocato scrive una lettera per un suo cliente con il copia e incolla, magari una citazione, un inizio di causa e ci vogliono le prime 500,00 €.
Il cliente pagherà e lo ringrazierà! Adesso io mi chiedo: non vedo perchè il copia e incolla non lo dovremmo usare anche noi e farci pagare profumatamente? (ma non soccede quasi mai!)
Le tue illazioni sono offensive e improduttive, molto probabilmente, sono scritte proprio per te ,per il tuo operato da geologo della mezzoretta. Non accetto assolutamente questi post, scritte da persone negative che vogliono infangare la nobile professione di geologo, proprio xchè non capaci di farsi valere nella propria attività. Infine, gradirei ricevere da te (anticlinale) via mail un bel glossario della geologia più in dettaglio della stratigrafia, così, io, per prima e gli autorevoli colleghi dopo possiamo utilizzare un mezzo molto importante che ci permette di riprendere termini tecinici in modo molto veloce nei momenti di vuoti mnemonici. Saluti!

P.S. sempre x anticlinale:
aspetto desideroso il tuo lavoro!


Fuggire la realtà non rappresenta una soluzione.