|
0 membri (),
1,315
ospiti, e
0
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2005
Member
|
Member
Caro Marpis78, non hai certo torto. Però la normativa si evolve e di conseguenza lo fa la giurisprudenza. Non è detto che, alla luce del nuovo TU, e specialmente di alcune sue previsioni, gli indirizzi non cambino.
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
x anticlinale
L'avvocato scrive una lettera per un suo cliente con il copia e incolla, magari una citazione, un inizio di causa e ci vogliono le prime 500,00 €. Il cliente pagherà e lo ringrazierà! Adesso io mi chiedo: non vedo perchè il copia e incolla non lo dovremmo usare anche noi e farci pagare profumatamente? (ma non soccede quasi mai!) Le tue illazioni sono offensive e improduttive, molto probabilmente, sono scritte proprio per te ,per il tuo operato da geologo della mezzoretta. Non accetto assolutamente questi post, scritte da persone negative che vogliono infangare la nobile professione di geologo, proprio xchè non capaci di farsi valere nella propria attività. Infine, gradirei ricevere da te (anticlinale) via mail un bel glossario della geologia più in dettaglio della stratigrafia, così, io, per prima e gli autorevoli colleghi dopo possiamo utilizzare un mezzo molto importante che ci permette di riprendere termini tecinici in modo molto veloce nei momenti di vuoti mnemonici. Saluti!
P.S. sempre x anticlinale: aspetto desideroso il tuo lavoro!
Fuggire la realtà non rappresenta una soluzione.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Sai Anticlinale, anche se magari nelle tue critiche c'è un po' di verità , come probabilmente in quasi tutte le opinioni, io non capisco come facciate tu e altri a caricare a testa bassa specificamente i geologi di questo forum. Non capisco come ci si possa formare - dai soli commenti del forum -un'opinione così precisa, e così negativa, su tanti colleghi. O stai solo proiettando genericamente un tua osservazione sulla realtà che ti circonda ? Se è così almeno considera la possibilità che le tue conclusioni, anche se magari giustificate dalla tua esperienza (ma per esempio non dalla mia) siano solo parzialmente vere e non necessariamente generalizzabili. Non solo: forse, se ci conoscessimo, andrei anch'io sulla tua lista nera, ma almeno conosciamoci prima.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
P.S. Eddai Galileo, che fai ? Ti incavoli ? Te lo mando io un dizionario di geologia (per carità, non scritto da me)! 
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ultimamente mi incavolo un pò più facilmente, è verò! Qundi certi discorsi non li tollero! Cmq grazie per la battuta geostd! Notte!
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2003
Member
|
Member
Originariamente inviato da Galileo: x anticlinale Infine, gradirei ricevere da te (anticlinale) via mail un bel glossario della geologia più in dettaglio della stratigrafia, "della geologia più in dettaglio della stratigrafia" che significa?????? hai ragione forse ne hai bisogno, appensa posso te lo mando scusa la battutaccia ma me l'hai messa su unpiatto d'argento saluti
This is The End, my only Friend, The End (J. Morrison)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Non ho capito la battuta. Comunque aspetto il glossario! Saluti!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Anticlinale, guarda che anche tu scrivi "appensa posso" con la "n" in "appena", perciò falla finita! 
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Originariamente inviato da geostd: "appensa posso" con la "n" in "appena" It was a "typo", buddy
This is The End, my only Friend, The End (J. Morrison)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Caro anticlinale, ti consiglio un buon medico! Saluti!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,069
Post147,855
Membri18,154
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|