Silvia, mi sembra che abbiamo chiarito a sufficienza, dimostrandolo con argomenti logici inconfutabili, che i tuoi studi hanno un interesse prevalentemente scientifico. Su questo non si discute e notarangelo non ha più insistito nella sua tesi. Se vai oltre il primo post questo risulta evidente. In questo caso la pubblica discussione credo abbia chiarito pubblicamente alcuni concetti in una maniera impossibile da fare con comunicazioni individuali.


Inoltre, dobbiamo ringraziare te e la micromed che ci sia stato uno sviluppo commerciale, altrimenti il metodo HVSR sarebbe rimasto uno sviluppo molto scientifico, per niente commerciale, ma inutile per i professionisti, una poesia tecnologica a fruizione del mondo accademico.

Chi dice che tu fai la venditrice in genere non è mai stato/stata ad un tuo corso, puoi stare tranquilla. Finora hai dimostrato l'esatto contrario.

E, da perfetti italiani, quando in Italia si produce qualcosa all'avanguardia, precedendo gli stessi americani e i giapponesi, ne sparliamo. Tutto rientra nella normalità.



"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761
P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)