l'onestà intellettuale ... molte volte è totalmente assente tra i docenti universitari.
I professori portano i casi teorici, la pratica è ben diversa
Tra i docenti secondo me c'è altro.. un venditore è un venditore...non mi aspetto onestà intellettuale..da parte di un prof universitario che dovrebbe divulgare scienza invece me l'apetto..anche se non l'ho mai trovata.. La prof Castellaro è lUNICA MOSCA BIANCA da me trovata
Egregi signori, colgo l'occasione per invitare il responsabile del forum a cancellarmi dal ruolo di moderatore. E' evidente il mio conflitto di interessi, la mia disonestà intelletuale e la mia incapacità, come professore universitario, a capire qualcosa di casi reali. Attendo speranzoso che un onesto professionista elabori una nuova tecnica o una onesta software house scevra da conflitti di interessi mi dica cosa insegnare al mio corso nel prossimo anno accademico. Ovviamente mi asterrò, se mai invitato, a tenere qualsivoglia corso presso gli ordini regionali, lasciando anche lì il posto a persone ben più qualificate ed oneste. Magari potrei anche chiedere che nella revisione degli ICMS vengano cancellate le parti da me redatte, con l'invito di farle riscrivere a persone che sanno, a differenza mia, quello di cui stanno parlando.
In effetti la enorme quantità di numeri, dati, confronti oggettivi, citazioni di articoli, analisi degli errori relativi ed assoluti, bilanci costi benefici ed altro comparsi a supporto delle opinioni espresse in questo link farebbero apparire qualsiasi altro mio intervento come chiacchera da bar. Fidatevi, ve lo dico io. Ah, già, ma come disse sul suo letto di morte lo zio Stojlkovic ad uno sconsolato Benjamin Malaussene "Ti ho sempre detto che ero immortale, ma non ti ho mai detto che ero anche infallibile"