Grannisi, guarda che sono consapevole di tutto ciò che mi hai elencato, ma non ho alternative....avrei preferito fare l'impiegato o la commessa, ma dignitosamente, che non lavorare per questo ladro pezzente. Purtroppo non ho alternative, perché non trovo un altro lavoro (nonostante cerchi ogni giorno qualsiasi altra cosa) e in qualche modo devo mantenermi, pagare l'affitto,le bollette...etc...Neppure a dirlo, se denuncio tutto finisco di lavorare e non me lo posso permettere.
Passo da un contratto a tempo determinato a una prestazione occasionale alla fatturazione... il mio 'capo' mi dichiara con questo giochino nell'organico della società (credo di aver capito).. è un farabutto..Ovviamente io sono allo scuro di tutti i giri che fa..e sono purtroppo perfettamente consapevole di quanto si fa pagare dalle stazioni appaltanti. Un giorno che ho provato a parlargli e a chiedere almeno il 50% di quello che mi spetta da parcella, mi ha detto che se mi stava bene il forfaittario ok, altrimenti ne prendeva un altro.
Posso solo continuare a confidare nel trovare un altro lavoro (qualsiasi) e mandarlo aff....il più presto possibile...sperando anche che venga sbattuto in galera e che buttino la chiave.