|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Poteva tagliare altrove......... appunto.....
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
Poteva tagliare altrove......... appunto..... Gli unici tagli ammissibili sono quelli che producono sviluppo. Mi spiego: alcuni finanziamenti producono inefficienza e arretratezza. Tagliarli significa sviluppo. Vuoi un esempio? Detto questo non stralciare delle parole dal contesto! I soldi per il dissesto idrogeologico sono importanti e il CNG dovrebbe motivarlo sui giornali!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Adriano sei così inc... che non ti sei accorto che volevo fare solo una innocente battuta e mi riferivo a tagli anatomici
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Hai provato a difendere l’indifendibile e io sarei arrabbiato. Si.... troppo facile dare dell’arrabbiato e non attenersi al tema!
Cmq, non voglio pensare che preferisci “tagliare”! Detto questo, il governo HA SBAGLIATOOOOOOOOOO
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2005
Member
|
OP
Member
Iscritto: Feb 2005
adriano mica abbiamo la cassa integrazione. e poi facciamo un esame di coscienza : quanti soldi sono stati buttati dalla finestra per questi studi e per sistemazioni che servivano solo a rapinare??? io vedo molti sprechi e improvvisazione eleggi assurde (vedi incarichi dei comuni e delle PA) che impediscono di dare a "veri esperti" incariche su progettazioni e ricerche importanti senza la "farsa" dell gare al massimo ribasso. quando (facciamo le corna) ti viene diagnosticato un grosso problema di salute cosa fai la gra al massimo ribasso per il medito che ti curerà o vaai da quello più bravo (sindacati permettendo)????? Quello che scrivi è vero, ma non è possibile che per colpire gli incapaci e gli imbroglioni si vada a colpire tutti i professionisti e le popolazioni che vivono in zone a rischio e che da anni aspettano che si intervenga per sistemare e stabilizzare il loro luogo di residenza. Con i tagli indiscriminati non si va da nessuna parte e negli ultimi anni ne abbiamo parecchi di esempi del genere. Dai tagli alla scuola, a quelli della sanità, a quelli cultura, ecc.....
|
|
|
|
|
Member
|
Member
quando le decisioni politiche sono pervasive anche rispetto al buon senso e la cosidetta "casta" taglia a tutti a tappeto senza stabilire priorità e grado di gravità e lo fa indiscrinatamente fuorchè a se stessa (dx e sx) questi sono i risultati
|
|
|
Link Copiato negli Appunti