caro paolo, mi permetto di darti del tu, fra colleghi non credo sia accessivo.
Voglio solo ricordarti che i miei genitori umili operai, mi hanno mandato a scuola dapprima per imparare a leggere e far di conti, successivamente hanno deciso di sostenermi economicamente negli studi non dell'obbligo per poter seguire le mie passioni, ambizioni e infine per farmi emergere un tantino dalla loro posizione di operaio precario.
Le motivazioni che mi ha convinto ad andare via dalla geolog sono state dettate da quanto sopra. Non potevo offendere l'onestà e l'orgoglio dei miei genitori.
NOn è possibile avere una laurea, "sudata" ,con impegno e dedizione oltre che con sacrifici anche economici da parte di tutta la mia famiglia, e farsi sfruttare da sig. C:::::::.
E' una grande offesa alla tua persona, oltre che i tuoi...
Credimi, ho vissuto bene quest'esperienza. Dopo il licenziamento per sbarcare il lunario facevo l'imbianchino.
Lavoravo di meno, 8 ore al giorno per 20 giorni al mese a. Il sabato e la domenica ero con la ragazza. La notte dormivo a casa, cenavo a casa e la sera potevo anche rivedermi con gli amici. Altro che geolog..........