|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2004
Società o non società, alte o basse sfere LA RELAZIONE GEOLOGICA LA FIRMA (E...TIMBRA!!!) IL G E O L O G O ! ! ! Caspiterina!
Rosario Madaffari
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
mi unisco anch'io al coro, laddove ci sia un raggruppamento di società/professionisti che si occupa della progettazione, nel testalino compaiono i vari membri del raggruppamento, tra cui ovviamente il geologo responsabile che appone la sua firma sulla relazione geologica.
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2002
Member
|
OP
Member
Iscritto: Aug 2002
nel testalino erano presenti solo i loghi di varie Spa di progettazione e nessun nome di professionista. io ho segnalato la cosa all'ordine nella speranza, spero non vana, che intervenga in maniera risoluta e decisa con denunce alla procura della repubblica se necessario. Io purtroppo da singolo professionista non posso mettermi contro, 10 sindaci, 10 consigli comunali, un consigli provinciale eccc., una asseblea regionale.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
insieme ai loghi delle società di progettazione deve essere previsto uno spazio col nome del professionista responsabile della relazione geologica (a me è capitato di vederne spesso di relazioni così e il professionista c'era sempre). hai fatto benissimo a rivolgerti all'ordine, sperndo che intervengano in maniera opportuna.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2003
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2003
Mi inchino a chi ne sa più di me!
Stefano Zanarello