Però, almeno scrivere un comunicato, qualsiasi cosa per far sapere che hanno preso atto del problema..insomma, nell'era di Internet basta poco a far sapere cosa ne pensano i vertici
Più passano i giorni e più si screditano
Ascoltate... ma cosa vi prende? Capisco che non vedete l'ora di sapere come va a finire questa storia, ma da qui a esigere che qualche Consigliere del veneto venga a riferirvi (e anche subito!) le decisioni dell'Ordine, mi sembra una pretesa eccessiva: nessuno è obbligato a scrivere qui. Io vi scrivo spontaneamente, come tutti voi, credo. Certamente ci leggono e scrivono sul geoforum anche alcuni dei Consiglieri del Veneto (basta leggere i loro nomi sul sito ufficiale). Ne discuteranno (ne sono certa) in Consiglio e prenderanno delle decisioni. Se queste arriveranno tra dieci giorni invece che due, non sconvolgerà proprio nessuno. Voi stessi ammettete che questo in oggetto è un fenomeno diffuso...perchè allora non spendete anche voi un pò di tempo a scovare e denunciare questi geologi-sleali che contribuiscono solo a svilire il nostro ruolo e la nostra attendibilità professionale?
Appena avrò delle novità, se nessuno vi informa, lo farò io volentieri. Non sono un molosso, ma poco ci manca