|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
A me è arrivata l'anno scorso e dopo un'iniziale preoccupazione anzi direi più inc****tura chiesi a mia sorella che lavora all'agenzia delle entrate e mi disse di non preoccuparmi e al massimo chiamare all'ufficio abbonamenti della sede regionale. Così ho telefonato e mi hanno detto che il monitor è incluso negli apparecchi televisivi (come udite udite il VIDEOCITOFONO!!!) e che inoltre la rai trasmette anche dirette web che io posso comodamente seguire. Allora io rispondo: io non vado a perdere il tempo con le trasmissioni rai, penso a lavorare e cercare di farlo al meglio e poi non è un problema mio se la rai trasmette liberamente via web; che lo faccia con account e password così chi vuole paga e vede! Poi mi consigliò di inviare una dichiarazione (che non feci) nella quale dichiaro di non possedere alcun apparecchio televisivo e che se non mi rispondevano entro un certo periodo "scattava" il silenzio assenso e quindi potevo, in caso di eventuali altre richieste, presentare come prova la mia precedente dichiarazione. Quindi cari colleghi non state a preoccuparvi più di tanto. E' il solito pasticcio all'italiana buon lavoro a tutti e non perdete tempo a guardare la TV via web!!!
L'intenzione supera l'azione
|
|
|
Link Copiato negli Appunti