|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Iscritto: Jan 2001
C'è aria di burrasca sulla questione: Clicca QUI Le varie associazioni consumatori sono in agitazione. In ogni caso io non mi preoccuperei fino alla prima "raccomandata" 
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
A me è arrivata l'anno scorso e dopo un'iniziale preoccupazione anzi direi più inc****tura chiesi a mia sorella che lavora all'agenzia delle entrate e mi disse di non preoccuparmi e al massimo chiamare all'ufficio abbonamenti della sede regionale. Così ho telefonato e mi hanno detto che il monitor è incluso negli apparecchi televisivi (come udite udite il VIDEOCITOFONO!!!) e che inoltre la rai trasmette anche dirette web che io posso comodamente seguire. Allora io rispondo: io non vado a perdere il tempo con le trasmissioni rai, penso a lavorare e cercare di farlo al meglio e poi non è un problema mio se la rai trasmette liberamente via web; che lo faccia con account e password così chi vuole paga e vede! Poi mi consigliò di inviare una dichiarazione (che non feci) nella quale dichiaro di non possedere alcun apparecchio televisivo e che se non mi rispondevano entro un certo periodo "scattava" il silenzio assenso e quindi potevo, in caso di eventuali altre richieste, presentare come prova la mia precedente dichiarazione. Quindi cari colleghi non state a preoccuparvi più di tanto. E' il solito pasticcio all'italiana buon lavoro a tutti e non perdete tempo a guardare la TV via web!!!
L'intenzione supera l'azione
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2007
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2007
...devo ricordarmi anche di pagare il canone dello smartfone, posso vedere la TV anche da lì...
Ultima modifica di Stefano Tucci; 21/09/2011 16:29.
L'Africa spinge! Il resto è tutta fantageologia.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
ops che tempismo, il postino mi ha appena consegnato la comunicazione rai con su scritto un "inquietante"  ULTIMO SOLLECITO! Mo gli invio la cartolina allegata con su scritto alla voce "eventuali altre comunicazioni": non sono in possesso di alcun apparecchio televisivo!  questo smile fa proprio al caso
L'intenzione supera l'azione
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
OP
Member
Iscritto: Apr 2009
tassa sul macinato, stanno grattando il fondo per pagare le "veline"?
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2004
Member
|
Member
Iscritto: May 2004
Un anno e mezzo fa mi è bastato scrivere nella cartolina che nello studio tecnico non si posseggono apparecchi radio-televisivi.
Nulla è più arrivato!
PS: chissà se il pagamento lo mandano anche agli studi di Avvocati e notai?...secondo me no. Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2011
FARMACISTA Member
|
FARMACISTA Member
Iscritto: Jan 2011
Io non rispondo nulla. Quando vengono, per controllare, senza mandato di perquisizione non possono entrare. Poi torneranno con il mandato? Bene... a quel punto devono trovare la televisione che non c'è.....  Per prendere 200€ devono spenderne 2000. Povero Tremonti....
|
|
|
Link Copiato negli Appunti