|
|
Iscritto: Nov 2008
Posts: 22
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Nov 2008
Posts: 22 |
Salve, trovandomi per la prima volta a che fare con le terre da scavo vi pongo qualche quesito da novizio: se su un sito non posso riutilizzare le terre da scavo (terreno di riporto ad uso verde privato) nè tantomeno usarle in altro cantiere l'unica alternativa è mandarle in discarica e considerarle quindi come rifiuto, o possono essere sottoposte anche a recupero? In tal caso oltre alle analisi deve essere predisposta comunque una relazione analoga a quelle descritte (ad es. nella varie linee guida) per il riutilizzo come sottoprodotti e da allegare alla SCIA? Il dubbio mi è venuto perchè il Comune in oggetto dispone di modulistica solo per dichiarazioni per terre riutilizzate in situ o come sottoprodotti e non contempla altri casi...
|
|
|
Link Copiato negli Appunti