Grazie mille per la risposta....

Di conseguenza, in pratica alla SCIA deve comunque essere allegata una relazione tecnica sulla gestione delle terre con relative analisi anche se considerate rifiuti e inviate in discarica\impianto di recupero oppure non è più necessario?