|
|
Iscritto: May 2009
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: May 2009
solo per l'analisi chimica delle terre i laboratori chimici accreditati richiedono 500 euro più iva a campione, senza campionamento, tanto meno relazione ambientale (metodo EPA 3051A 1998 + EPA 6010C 2007 per metalli e metodo ISO 16703:2004(E) per idrocarburi C>12), mi piacerebbe sapere a quale laboratorio si rivolgono
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
Iscritto: May 2006
Qualcuno può informarci di cosa ha deciso il consiglio il giorno 30/09?
Non è un segreto militare! Il verbale si può leggere!
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2007
Member
|
OP
Member
Iscritto: Jan 2007
Adriano, sto cercando inutilmente di avere notizie sulle decisioni prese. Mi si negano Comunque non mollo, spero nel breve capire cosa succede
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Mai e poi mai mi sarei aspettato che un intero Consiglio regionale difendesse un collega che ha operato in questo modo. Sì perché se dopo una riunione e dopo 1 settimana non hanno preso alcun provvedimento e, peggio ancora, non hanno diramato nessun comunicato o informato gli iscritti almeno con una nota sul sito web (siamo nell'era di Internet, non penso che si debba attendere la pubblicazione sul notiziario cartaceo !), e ancora peggio più peggio, ti neghi, significa che vuoi salvare il collega. Ma questi signori non si rendono conto che così stanno gettando fango sui nostri organi rappresentativi. Se fossi un collega del Veneto pretenderei a questo punto le dimissioni immediate dell'intero Consiglio. Allucinante !!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2002
Fuggire la realtà non rappresenta una soluzione.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
non voglio difendere nessuno ma penso che se hanno preso una decisione in negativo avranno come da prassi segnalato la cosa all'ordine geograficamente più vicino per la disamina e per eventuali sanzioni. quindi ci vorrà tempo e non credo che la cosa verrà pubblicizzata (uno non è colpevole sino a prova contraria e i processi pubblici li facevano al tempo della santa inquisizione) come di norma avviene per le molte sanzioni già irrogate
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Non sono d'accordo Michele: ogni giorno che passa si sta scavando un solco sempre più grande tra gli iscritti e l'Ordine. Prima di tutto io mi sarei aspettato le dimissioni IMMEDIATE del collega da consigliere e poi serve un po' di chiarezza da parte del Presidente, almeno dire che stanno prendendo provvedimenti...insomma non bisogna stare ad aspettare chissà chi Se fossi stato io il Presidente regionale avrei preteso le dimissioni, altrimenti tutti a casa: azzeramento del Consiglio e nuove elezioni
|
|
|
|
|
Member
|
Member
giustissimo!!!! ma purtroppo bisogna essere realisti, vedi quello che succede a livello superiore..... comunque la cosa è grave ma le persone debbono potersi difendere
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
Link Copiato negli Appunti