|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
OP
Member
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2009
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2009
Sei sicuro della rottura progressiva (intesa come superficie di rottura che risale verso monte) ? Non sono un esperto ma a me non sembra.
Cmq. grazie del video
Per aspera ad astra
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
per rottura progressiva intendo le neofratture che si allargano, come è evidente al video. abbiamo solo la vista di infilata e quindi solo la vista dele fratture subverticali a monte non sappiamo cosa succede. è interessate comunque vedere (come ho gia visto anche da noi) la deformazione e spostamento dell'intera massa
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
M Member
Chissà se c'è stato un evento particolare che ha scatenato la frana, forse la forte ondata visibile appena prima del crollo.
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
M Member
|
M Member
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2007
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2007
Il II. video peró e appena dell´estate -
secondo l´autore dell´attuale video é il risultato di rottura progressiva e fessurazione osservabile negli ultimi 4 giorni - ma piú in entroterra nelle metaarenarie e siltiti Devoniane - inoltre fortemente fratturate
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
riporto i commenti dell'autore del video
Brian O’Connell, a Senior Geoenvironmental Engineer at Cornwall Council