Quote:
NON VOGLIO FARE POLEMICA STERILE MA
Ma stai urlando e continui a porre una domanda cui ho gia' risposto. Fai pure, non ti seguiro' su questa strada.

Quote:
.....non hai risposto alla mia domanda ...
Mi sembrava di avere scritto:

"Stai parlando di relazioni fatte da professionisti rispettando il tariffario. E di prove fatte rispettando il prezziario depositato al ministero."

Nessuno impedisce questa pratica, che e' perfettamente legale e non fa concorrenza sleale a nessun altro profesionista che avrebbe gli stessi costi da affrontare e gli stessi tariffari da rispettare.

Passiamo al caso di professionisti disonesti, che svendono relazioni o di laboratori altrettanto disonesti che svendono prove, piu' o meno in accordo tra di loro: ambedue i casi, come ti ho gia' scritto, sono pratiche illecite. Nel primo caso l'Ordine prendera' provvedimenti, nel secondo sara' il Ministero a farlo.

Ecco cosa impedisce a laboratori e professionisti di lavorare al di sotto delle tariffe ufficiali.

Spero ora sia chiaro.

Ora puoi provare a spiegarmi questa frase: " il tariffario non lo rispetta nessuno ora figurati dopo che possono guadagnare quanto vogliono dalle prove!!!!!"

Non c'e' bisogno che tu ti autodenunci, basta che tu mi dica perche', se sei a conoscenza di questa pratica, non hai mai raccolto un po' di documentazione e non l'hai portata all'Ordine.

O se lo hai fatto, cosa e' accaduto dopo.