per gibbo:
Sei tu quello che dice di fare le denunce, ma a quanto pare sei un buon predicatore ma un cattivo razzolatore.
Quando mi manderai le tue denunce allora puoi aspettarti che anche gli altri lo facciano ... fino ad allora accontentati di predicare!!!!!
scrivi <<Continui a tirare in ballo comportamenti che non sono consentiti dall'Ordine e che l'Ordine non ha mai potuto perseguire perche' chi e' danneggiato da questi comportamenti, invece di documentarli ha preferito adeguarvisi.>> quando la cosa che ho scritto precedentemente accadrà vedrai che di prove non ne salteranno fuori, ma il lavoro se lo beccheranno comunque loro.
A buon intenditor poche parole, ma con te credo sia tutto fiato sprecato (senza nessuna polemica o tentativo di offesa ... solo una differenza di visione della vita!!)
<<Sai chi dorme preoccupato? Chi fino ad ora ha lavorato sottotariffa giocando sull'equivoco del pagamento tra prove e relazione, perche' sa che gli sara' piu' difficile il gioco>> oso chiederti, sperando in una risposta non polemica (tipo "sei ignorante" oppure "leggetevi la legge" ecc) c'è davvero scritto che chi fa le prove non può redigere la relativa relazione geologica??? Oppure occorre fatturare due distinte cose: una per le prove ed una per la relazione???
<<Io sono abituato a parlare di cose di cui ho le prove. Se non ne ho, evito di alzare polveroni, accusando a destra ed a manca.>> Allora rettifico tutto .... le prove non si avranno mai, visto che nessuno mostra le fatture emesse ai colleghi, specie se sai di averle fatte al ribasso. quindi l'ordine non agirà mai e quindi quello che ho previsto precedentemente accadrà sicuramente!!!!!
la logica non fa una piega!!!!!