CAGATE COSMICHE!!!
Non gli chiedono i cittadini... o meglio forse i cittadini possono andare dalle amministrazioni a piangere che vogliono la loro bella casetta...
L'AMMINISTRAZIONE deve essere forte e dire NO!!! e darne motivazione delle sue scelte (soprattutto se è dalla parte della ragione) e invece sappiamo bene come si comporta... si vendono per i voti per le prossime ellezioni...
Scusate una cosa... io eleggo persone che mi rapopresentano e va bene... ma alla fine chi governa??? Chi si deve prendere la responsabilità del Governare??? I cittadini o le amministrazioni che vengono pagate con i nostri soldi??? Io li eleggo per GOVERNARE cioè decidere per il Popolo... questa è democrazia!!!
Scusate ma i post di Alex64 e mccoy non li condivido del tutto... alla fine chi ci rimette siamo sempre noi, perchè chi Governa non è in grado di prendere decisioni senza pensare alla propria poltrona... perchèp se sceglie troppo male allora i cittadini non li votano più. mentre se decinono bene allora hanno più voti e poi... Succede quello che doveva succedere in Abruzzo...
Vorrei vedere un'amministrazione forte che non pensi alla sua poltrona ma che pensi al bene del suo popolo...
Ultima modifica di balocchi; 31/10/2011 22:11.