|
|
Iscritto: Dec 2001
Member
|
OP
Member
Cari Colleghi avete ricevuto una mail con oggetto EEG e firmata dal Dott. Fisico bruno Vassallo? se si cosa ne pensate? a presto
Cogito ergo Sum
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2003
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2003
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2000
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2000
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
Iscritto: May 2000
Si tratta di una società (Environmental and Engineering Geophysics s.r.l. di Sesto Calende (VA)che affitta strumentazione per geofisica. Non ho mai utilizzato il loro servizio, ma quando ho richiesto informazioni sulle possibili soluzioni alle mie problematiche ho trovato disponibilità e competenza.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2000
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2000
Buongiorno collega conosco di nome la ditta di cui parli e conosco un pochettino la storia del proprietario pero' non ho mai avuto occasione di servirmi dei loro servizi. Saluti. Fabrizio Salina
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2005
Caro Collega Brillante, conosco la EEG perchè mi sono servito di loro e posso testimoniare che hanno una grande competenza nell'ambito geofisico. Posso anche affermare che conosco personalmente il dr. Bruno Vassallo che è una persona estremamente corretta e competente. Ho fatto un rognoso lavoro in prov. di UD con il dr. Vassallo che è stato puntuale e disponibile; abbiamo anche stretto una sincera amicizia. Collega, ti puoi fidare.
Datemi un punto d'appoggio e solleverò il mondo!!!
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Grazie Colleghi del vostro feedback...buon lavoro a tutti