|
|
Iscritto: Oct 2011
Junior Member
|
OP
Junior Member
Cosa intendi per "altri test"? Magari stai seguendo matematica e lì ci sono studenti di altri indirizzi, è così? Riguardo ai costi, bisogna leggere bene i bandi..ma tu hai tempo ancora. Se già ti fai alcune idee sul tuo futuro, coltivare un'ottima media dei voti può facilitarti nelle scelte future senza dovervi rinunciare per motivi economici (leggi i costi). Io tifo per te  [/quote] gente che segue matematica e chimica per fare test per entrare al ctf, a medicina, a farmacia...
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2002
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2002
[color:#33FF33][/color][i][/i]Io,geologo del passato( laureato prima del 1960)dico che sarebbe ora che i nostri consiglieri facessero veramente qualcosa per la categoria ossia ormai non dovrebbe essere il geologo ad offrire ,quasi elemosinandola,la propria collaborazione,ma si dovrebbero obbligare,anche se obtorto collo,i nostri diretti interlocutori(ingegneri,architetti,geometri,periti edili,agronomi ecc.)a richiedere,come sancito dalla normativa in vigore,la nostra collaborazione.Come? - istituendo,presso gli apparati burocratici di qualsiasi liv ello,apposite commissioni con presenza di geologi che possano porre il loro veto in presenza di relazioni tecniche fatte senza seguire i vigenti standard di lavoro; - costituendosi parte civile, per danni alla categoria,in presenza di inosservanza delle norme vigenti anche nel caso in cui gli inosservanti sono geologi. Rivolgo un'appello a tutti i colleghi,specie a quelli più giovani: Anche se le tariffe minime sono in via di abolizione non svendetevi!!!
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Rivolgo un'appello a tutti i colleghi,specie a quelli più giovani: Anche se le tariffe minime sono in via di abolizione non svendetevi!!! [/quote] concordo, anche se visto il periodo non mi sento di condannare quelli che le accettano.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti