|
|
Iscritto: Sep 2009
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2009
Concordo perfettamente!!! +1 Saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2002
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2002
Tot. +15 Bicio ti stiamo aspettando...
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2006
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2011
Member
|
Member
A costo di sembrare impopolare..sempre ricordandovi che io la possibilità di continuare a fare le prove la voglio quanto o più di voi..ma..credete che "dall'alto"non sappiano cosa porteranno le certificazioni?lo sanno benissimo ma in alto nella media o hanno studi o imprese o laboratori..a loro togliere un po di concorrenza (leggasi noi)soprattutto in questo periodo di crisi fa solo bene..io non credo che chi è al potere guardi il benessere di tutti quindi semplicemente se ne fregano di quello che succederà.poi.. ora siamo 16..quanti geologi iscritti all'albo ci sono in italia..in16siamo una briciola..non è per fermare l'iniziativa ma è per fare crescere qualcosa che può servire e non andare allo sbaraglio..
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2009
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2009
Forse sarebbe il caso che si riporti nome e cognome e ordine di appartenenza, perchè vedo molti neoiscritti al forum.
Manuele Marchione OGL
Per aspera ad astra
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2009
Member
|
OP
Member
Iscritto: Dec 2009
Lo so, siamo una briciola, però qualcosa dobbiamo pur farla, o vogliamo lasciare che ci tolgano il futuro? Se qualcuno ha idee più efficaci si faccia avanti, purchè si trovi il modo di far qualcosa, magari di estenderla anche ai Colleghi estranei al Forum. Io ho provato a sentire un Consigliere nazionale, pare che l'aria sia quella di non tornare indietro con le Certificazioni. E comunque la mia impressione è che al Nazionale abbiano le idee confuse sulla questione, è tutto in mano alla Commissione LLPP, non sanno cosa accadrà. Tra l'altro a giorni avranno un Consiglio...
Andrea Alessandrini - Geologi Marche
Ultima modifica di adilex; 29/11/2011 21:08.
Andrea Alessandrini
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Adilex, sto cercando di mandarti un messaggio privato per chiederti una cosa..ma non riesco.. mi puoi mandare un messaggio privato con la tua mail così ne parliamo via mail?grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2009
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2009
scusate, ma non si attende l'esito di due ricorsi? Credo che il CNG quello che poteva fare in modo efficace all'indomani delle sciagurate circolari l'abbia già fatto! Oh mi sono perso qualcosa?
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2005
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2005
Ovviamente ci sono anche io +1 Se necessario disposto anche ad una pacifica e civile protesta presso la sede del CSLP, magari anche incazzata Io sono sempre del parere che bisogna marciare su ROMA!!!! e precisamente presso la sede del CSLP Le marcie su Roma non mi sono mai piaciute
|
|
|
Link Copiato negli Appunti