Originariamente inviato da: adilex
Originariamente inviato da: Anonymous

Infatti il CNG nei ricorsi definisce il geologo come "fruitore di servizi d'indagine" e non "esecutore di servizi d'indagine"

Ma da che parte stanno??? Non posso crederci... accidenti

Non lo so ma so solo che fino adesso ne ho parlato con il Presidentissimo Nazionale, che non penso abbia incontrato poche difficoltà(i rematori contro per intenderci) in questi ricorsi, e gli ho prospettato il pericolo dell'inammissibilità dei ricorsi. E' ovvio che i ricorsi fondati sulla carenza d'interesse dei geologi (visti come fruitori di servizi e non come esecutori e/o affidatari materiali delle indagini) sono del vecchio stampo politico-ordinistisco ma spero tanto che la politica, prima dell'udienza del 16 febbraio 2012, si faccia da parte per fare spazio all'interesse di tutta la categoria professionale dei geologi e non solo in favore di qualche sparuto numero di colleghi che hanno investito in queste circolari.
Se questo 3D riuscisse a raccogliere anche 50 professionisti che effettivamente hanno la volontà ed il tempo da poter impiegare in questa battaglia si potrebbe iniziare ad andare in delegazione al prossimo CNG (Tutti e 50 ovviamente grin)
Bicio che fai ti aggiungi o no?