|
|
Iscritto: May 2000
Junior Member
|
OP
Junior Member
Buongiorno ho un problema con Rexel. Dopo aver provveduto all'installazione seguendo la procedura consigliata sul sito della Reluis sul mio pc (S.O. Windows 7) ho provato ad avviare il programma ma senza successo. C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo? Grazie.
geol.Daniele Mercuri by Petritoli (FM) - Marche
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2009
Member
|
Member
ciao io ho avuto lo stesso problema (SO vista). Dopo aver cliccato sull'icona di lancio del file compare una finestra nera (tipo dos) che non scompare mai (anche dopo attese di 40 min). Alla fine ho disinstallato e rinunciato. Se qualcuno potesse spiegare come ha risolto. Grazie
Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia. (Otto von Bismarck)
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
M Member
Iscritto: Mar 2004
Avete installato prima i file Matlab provvisti insieme all'eseguibile rexel?
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Vi fornisco gli ultimi aggiornamenti. Per l'installazione ho seguito pari passo le istruzioni riportate sul sito della Reluis e quindi ho installato prima di tutto MatLab ma nonostante ciò sui computer con S.O. Windows 7 che abbiamo in studio non c'è stato modo di farli funzionare. Ho inviato una mail al sito e dopo una fitta corrispondenza (gli autori sono stati molto disponibili) ho..... deciso di provare l'installazione su un notebook con Vista dato che non c'è stato modo di farli funzionare su windows 7. Sul notebook non ho avuto nessun problema, ho seguito le istruzioni riportate sul sito ed il programma funziona perfettamente.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Anch'io ho seguito la procedura descritta. Ma nulla ho avviato il file alle ore 15.05 e ciò che vedo (dopo circa 50 min) è la solita mascherina dos tutta nera in cui lampeggia il cursore. Ma a voi quanto è durato il caricamento dei dati? Grazie
Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia. (Otto von Bismarck)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Avete installato prima i file Matlab provvisti insieme all'eseguibile rexel? Io ho installato il file matlab non i files?Ce ne sono altri?
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
E' un unico file. Deve installarlo come Amministratore (tasto dx del muose ed 'Esegui come amministratore') così come il file per installare Rexel. Ciao Daniele
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ciao e grazie per la risposta. Ho disinstallato, ho reinstallato tutto e funziona anche avviando normalmente il software. Un altro mistero della fede.... Ciao
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ci risiamo: Rexel si è bloccato e dalla mascherina dos leggo questo errore: "error occour whilw evaluating uicontrol callback" Qualche anima pia sa spiegare cosa vuol dire e come si risolve?
Ho seguito il caso 1, ma il mio strata non legge i files postati dai colleghi (compare un errore di runtime). Sempre qualche magnanima creatura sa spiegare anche questo fenomeno? Poi dice che i computers agevolano la vita.... Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2011
FARMACISTA Member
|
FARMACISTA Member
Iscritto: Jan 2011
|
|