|
1 membri (1 invisibile),
534
ospiti, e
3
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
IVAN Tot. adesioni +37 Tot. adesioni con riserva +1 Tot. sostesgni morali +1 Si accetta l’adesione morale solo da maccy
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2002
Member
|
Member
ADERISCO ANCH'IO ALLA PROTESTA !
GEOLOGI LIBERI PROFESSIONISTI E INDAGINI CERTIFICATE
....ritengo pur valida la necessità di ricorrere ad indagini specifiche per determinati progetti , allegandone obbligatoriamente una documentazione fotografica; ma ritengo assolutamente ridicola la richiesta certificazione di cui all’art. 59 del D.P.R. 6.6.2001 n. 380.
(Geol. Nevio De Tommaso)
Si accettano anche proposte "utili"Tot. adesioni +36 Tot. desioni con riserva +1 Tot. sostesgni morali +1
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Scusa Adriano...quattro conti senza autorizzazione del ministero mi sembra di saperli ancora fare. Chi sarebbe il 37° di FB?  In ogni caso se ho sbagliato conti di al collega se vuole iscriversi in questo 3d. Se non altro per essere ricontattato in mp...
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ivan, ogni mezzo è buono per le adesioni!! Cmq, molto interessante il POST di NEVIO DE TOMMASO. p.s. su questo forum come si richiede la presenza di egidio in automatico lo stesso egidio non risponde più a nessun 3d  ingegnoso 
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Iscritto: Jan 2001
p.s. su questo forum come si richiede la presenza di egidio in automatico lo stesso egidio non risponde più a nessun 3d  ingegnoso Non siate impazienti, vi sto preparando una sorpresa  e poi non è vero che non rispondo a nessun post: http://www.geoforum.it/ubbthreads.php?ubb=showflat&Number=108414#Post108414
Ultima modifica di Egidio Grasso; 07/12/2011 20:27.
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Non siate impazienti, vi sto preparando una sorpresa una soppresa  adesso diventiamo più impazienti
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Adriano la smetti di beffare Egidio anche quando ci prepara delle sorprese? Credo (e spero) che sia una sorpresa a noi gradita in questo 3d pertanto, anche se Egidio ha la nomea di avere la corazza di un coccodrillo, cerca di non farlo irritare e lascialo lavorare in pace. Sant'Egì...mi raccomando... non ci deludere! 
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Tu pensa ai calcoli e non pregare Egidio! Chillo è nu brav ùaglione ma nu poco spiritoso 
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2001
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2001
Un po’ di amarcord. Sfogliando tra vecchie scartoffie ho ritrovato un documento relativo al I° Congresso Nazionale degli Ordini dei Geologi (A.D. 2004)
MOZIONE N. 1 (Primo firmatario Nicolò Lo Bue) Chiede al C.N. di porre in essere tutte le iniziative presso gli organi competenti per il rilascio delle concessioni ai Laboratori geotecnici previste dalle normative, in particolare dalla Circ. Min. LL.PP. n. 349/STC del 16/12/1999
RISPOSTA Il Presidente De Paola, unitamente alla rappresentanza direttiva dell’ALGI e delle altre associazioni di settore, ha sollecitato i Servizi Tecnici Centrali del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti a dare rapida attuazione alla Circolare di cui alla mozione. L’appello è stato sottoscritto nel corso dell’ultimo convegno ALGI, appositamente organizzato, svoltosi a Firenze il 13 febbraio e a cui ha partecipato, oltre ad una folta rappresentanza di geologi, ingegneri, professionisti, anche il rappresentante del Ministero responsabile del settore, il Consiglio, insieme agli organi direttivi ALGI, continuerà a svolgere azioni per il conseguimento degli obiettivi fissati.
Questo è, o per lo meno era, il pensiero di De Paola, ed aggiungerei di tutti quelli che lo hanno sostenuto. Ed è grazie a quel pensiero e quelle persone se oggi siamo su questo thread.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,078
Post147,874
Membri18,155
| |
Massimo Online17,513 Jul 9th, 2026
|