Iacchetta, mi sembra che i toni siano un pochino fuori luogo. Non sai cosa sto facendo con l’ordine e non sai se seguo o meno i post da te indicati. Pertanto mi sembra un’uscita un po’ troppo umorale.
Comunque concordo con te che bisogna fare di più dal punto di vista operativo. Credimi se ti dico che sono al limite di farmi tagliar fuori dal sistema commerciale a causa del mio atteggiamento poco accondiscendente e schietto relativamente a certe pratiche al ribasso.

In ogni modo signori, questa è la e-mail di ieri sera:
Buonasera,
ho trovato un geologo che mi fa la relazione di cui le parlavo al telefono per un
prezzo "modico". Però, semmai un giorno arriverò a fare il progetto esecutivo, so
che potrò rivolgermi a lei per un lavoro più serio e adeguato.
La saluto e la ringrazio.
Ing. tal dei tali.

Secondo voi mi chiameranno?
Ho anche partecipato ad una offerta di un gestore pubblico sempre per una centralina....volevano il definitivo in una settimana per un impianto un po’ più grosso di quello del privato già menzionato. Ho offerto pochino dato che conosco bene la zona e il mio collega aiutante si era offerto di fare il lavoro (per il quale io avevo decisamente poco tempo) per pochi soldi, ma sono comunque stato battuto da qualcuno che è andato a prezzi sotto la miseria.....Vabbè...........
Ora provo a chiamare il mio coordinatore provinciale per vedere se riusciamo a trovarci tutti assieme e discuterne.
Saluti