Prima di tutto ritira io non ritengo fastidioso niente a che fare con la geotecnica,
allora no fare certe battute del cavolo!
cosa che forse fai tu visto che non intervieni mai in nessuna questione tecnica
se il confronto sei tu!!
ma sei sempre a dolerti che non lavori per colpa delle decisioni dello stato.
Ma che cavolo dici....... io combatto semplicemente i mafiosi! Io sul libero mercato ci sono!!! Mentre tu hai bisogno di una legge protezionistica e anticostituzionale per fare il tuo lavoro
Anzi se qualche volta hai bisogno di qualche consulenza geotecnica non ti peritare.
Con tutto il rispetto le consulenze di un certificato le utilizzo la mattina al cesso
Seconda cosa tu invece quando ti chiedono di calcolare i momenti di plasticizzazione delle sezioni dei pali esegui senza problemi? Se è così non fai niente di diverso dalla relazione geotecnica oggetto del 3d a firma di architetto. Se poi alludi alla frase relativa "Anzi per la verità all'epoca in cui ti sarai laureato non so nemmeno se ti competeranno più quelle geotecniche!!!" era semplicemente una battuta.
Queste battiture sono fatte sola da persone come te!! Evita di farle!!!!!!
In ogni caso ribadisco quanto già detto in altri interventi:
chi ha competenza in ogni caso continuerà a lavorare...per il resto non è obbligatorio fare il geologo, si può mangiare anche con altro: io ho fatto lavapiatti, pony express, commesso, arbitro di basket, facchino e con la massima dignità ed orgogliosamente lo professo alle mie figlie.
Per altro dopo aver pubblicato la risposta mi ha accorgo che tu hai riportato parzialmente la mia risposta dell'altro 3rd, quindi la buona fede non è certa:
questo dimostra chi sei, come lavori, quale esperienza hai del mercato,ecc......... complimenti
X MICHELE
certe volte sei proprio un cazzone (senza rancore)