Rispondo a Maccy per la stima che ho in lui anche se non ricambiato!!
Ll mio non è stato un eccesso protezionistico della categoria, è semplicemente che non sopporto i tanti geologi che vogliono porre un limite alla nostra categoria.
In particolare, in continuo sento da parte dai certificati (non solo Vianna) che noi ci dobbiamo limitare al modellino geologo!!
Certo, a loro fa comodo non avere “rogne” con la geotecnica, tanto straguadagnano con i buchi (continuo a chiamarli buchi perché le certificazioni non hanno nulla a che vedere con la qualità)
Per le certificazioni hanno svenduto la nostra professione (ormai sono 6 anni che denuncio questo) e non hanno nemmeno il decoro di farsi i cavoli loro!!
Il tuo amico Vianna ha scritto questo ( anche se il contesto è quello che riporti):
Quote:
Anzi per la verità all'epoca in cui ti sarai laureato non so nemmeno se ti competeranno più quelle geotecniche!!!
Al mio richiamo, nel modo più vergognosa si è messo anche ad offendere! Evidentemente privo di argomenti (controlla la sequenza)
Le persone che si comportano in questo modo mi fanno schifo!!!
Vuole dare lezioni a me!! Che si vergogni!!!
Con me può parlare solo quando avrà una certificazione basata sulla qualità e non sulla quantità
No......maccy , non merito un richiamo da te o da Michele! Io ho sempre fatto le mie battaglie con onestà intellettuale!
Questa gente (non mi riferisco a Vianna, ma in generale) deve vergognarsi e smetterla di “insinuare” che non possiamo fare la geotecnica.