Filo diretto con i geologi italiani    

Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
max carere (56), megabigonzo (49)
Chi è Online Ora
0 membri (), 530 ospiti, e 4 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
gp 2
GEOTEA 1
Sponsor
GeoFoto
Frammento azzurro trovato in strada
Frammento azzurro trovato in strada
by Keccogrin, December 6
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Qualcuno sa di cosa si tratta?
by Alex_Bach, September 21
Uovo ?
Uovo ?
by ACM80, August 25
Riconoscimento roccia
Riconoscimento roccia
by rama12, April 17
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valuta Discussione
Pagina 9 di 10 1 2 7 8 9 10
Iscritto: Apr 2000
S
Member
Member
S
Poichè sono obbligatori, no, non può essere un elemento valorizzante. E' come se mettessi come elemento valorizzante il numero di libri che hai in libreria. Io ho 10 testi di geotecnica e quindi sono un esperto :-).
Mica sono Master o altri corsi con valore legale.

Iscritto: Nov 2010
P
Member
Member
P
Lo diventeranno nel 2012. Non so quanti di noi (fuori dal geoforum) sanno di cosa si tratta...

The road not taken
(Robert Frost)
Iscritto: Apr 2009
M
Member
Member
M
per diventare Master ci vorranno altri livelli (ora solo con pochi) e una struttura burocratica

michele conti
fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
Iscritto: Sep 2010
G
gto Offline
Member
Member
G
Iscritto: Sep 2010
Gli appunti che mi sono permesso di muovere ai partecipanti dei Corsi di Milano, non erano certamente rivolti ne a te, ne a Michele, ne a Marco vista l'abbondante corrispondenza che ci siamo scambiati in proposito prima e dopo i Corsi stessi.
Quanto alle dimensioni dei gruppi credo che siano ininfluenti perchè per quello a cui mi riferivo i risultati sono stati gli stessi tanto per il Corso di Settembre (40 Partecipanti) che per quello del 2 Dicembre scorso (7 Partecipanti).