Balocchi ma ti è tanto difficile capire che i vincoli, la normativa e i controlli vengono decisi dalle amministrazioni che la popolazione locale vota e che assolvono alle richieste della maggioranza? Dove non troverai regole o controlli è difficile che troverai responsabilità precise o addirittura chi ha voglia di andarle a cercare. L'Aquila o non l'Aquila il discorso vale ovunque. Altrimenti non avremmo un'Italia così diversa dal Trentino alla Sicilia una Europa così diversa dai paesi nordici alla Grecia...penso che sia elementare capirlo!
Separare le Amministrazioni dai cittadini come se vivessimo tutti sotto una dominazione straniera o extraterrestre che senso ha?

Quote:
Anzi se dai warning quando ti vedono fanno le "corna". è un sottoprodotto della paura, a questo si assomma l'ignoranza diffusa e la superficialità amministrativa

Caro Michele mi ricorda quanto mi disse un noto ricercatore italiano quando nell'aquilano presentava convegni sul rischio sismico....molti si toccavano e facevano le corna.

Ultima modifica di Alex-64; 24/12/2011 09:46.

Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti