L'Italia è proprio per questo che va male... chi si deve prendere la responsabilità delle cose cha accadono (amministrazione locale) non la prende... e sopratutto dire un NO alla ciddadinanza non vuole dire fare il bene, ma meno soldi nelle tasche dei nostri rappresentanti.

Io voto i miei rappresentanti, ma non gli chiedo di fare le scelte sbagliate, anzi gli chiedo di fare delle scelte a favore dei cittadini e se per sicurezza deve dire NO allora che lo dica apertamente dandono motivazioni. L'amministrazione molte volte non sa fare neppure quello sempre per interesse dei singoli rappresentanti.

La responsabilità de L'Aquila non è dei cittadini che hanno chiesto di costruire in zone non sicure o di abbassare la classificazione, ma delle amministrazioni che non hanno detto un NO per la sicurezza dei cittadini stessi.

Io voto i miei rappresentanti ma se loro fanno delle cavolate loro è la responsabilità... questo si chiama democrazia... io li pago per il loro lavoro... che lo facessero come deve essere fatto!!!



Paolo