Cosa dovrei dimostrar e a CHI ????????????????????
Quale confronto posso avere con gente che fa 500 euro tutto compreso........prima del valore professionale c’è l’etica professionale........quale rispetto pretendi per un ordine (e tutti coloro che stanno zitti) che si è limitato a fare una lettera di facciata........... (possono prendere in giro te, non me!!!!!!!)

Quale confronto posso avere con gente che trae vantaggio da leggi mafiose ed afferma che sono leggi dello stato (non mi riferisco a questo 3d)
ecc.. ecc.

NO!!!!!!!! Pasionaria da te non accetto lezioni di qualsiasi tipo, ancor meno professionali!!!!!!!!

Informa tutti su cosa ha fatto il tu ordine per la questione di questo 3d ...... e poi parliamo di altro ........

Troppo facile aggredirmi senza un vero motivo e solo perché chiedo che l’ordine regionale del Veneto faccia rispettare l’etica professione e il codice deontologico..........

CHIEDI AL TUO CONSIGLIERE DI DIMETTERSI E POI VIENI A PARLARE CON ME!!!!!!!!!!

Cmq, Buon Natele e quando vuoi confrontarti professionalmente mi trovi sempre a disposizione. Ovviamente, senza etica professionale non c’è confronto!!!

Originariamente inviato da: pasionaria
visto che il degrado deontologico, in base a questo forum, è solo nel Veneto).

Questa è patetica è potevi risparmiarla!! (anche in questo 3d puoi leggere che non è così) non voglio pensare che il tuo ordine ha inculcato questa cazzata (egidio non censurare) per puro campanilismo E PER SVIARE IL PROBLEMA (per non dire altro)

Senza rancore, BUON NATALE

p.s il rispetto è reciproco, senza reciprocità non c’è democrazie e.........