Sena togliere alcunchè alla ditte specializzate che risultano perfetto quando bisonga essere produttivi in metri e risultati ma per i piccoli internventi con piccoli budget bisonga ricavare il massimo delle info dalle indagini e quindi la prova o quant'altro più si è sul piccolo più si avvicina ad un opera di un bravo artigiano (talora di un artista) rispetto al prodotto industriale che forniscono le ditte specializzate.
Se ho la disponibilità di fare decine di sondaggi, anche se uno và cosi cosi poco importa. Il geologo modellando se ne accorgerà.
Se la logistica e il budget ne permette uno solo non c'è la prova del nove, va fatto da "artista" .
Se devo fare produzione mi rivolgo all'industria se voglio qualità all'artigiano se voglio un'opera d'arte all'artista. Questo non si intralcia se non quando uno invade il campo dell'altro anche se il prodotto è sempre il medesimo
AGIAMO
Saluti


"laudato si mi signore
per sora nostra acqua
tanto umile et preziosa et casta" S. Francesco d'Assisi

Vorlicek Pier - Andrea
Phd in applied geology
Post doc in hydrogeology
vorlicek@libero.it