Originariamente inviato da: Adriano Iachetta
Io non sono abituato a “litigare” in questo modo con una bella signora grin grin

per quanto ne sai tu, io potrei essere un rospo

Non capisco perché ti ostini a difendere una persona che fa 500 euro tutto compreso.

Perchè pensi che io lo stia difendendo?

Capisco che stai in una commissione dell’ordine ma non è il tuo amante!!

Non ti permetto di fare insinuazioni su come mi relaziono con i colleghi (e in questo caso non conosco neppure il Consigliere). Attendo le tue scuse.

Che tipo di confronto vuoi avere con uno che si vende per quattro soldi!
Addirittura pretendi che venga io a confrontarmi con questo soggetto. Per caritàààààààààààààààààààààààà

Non hai capito Adriano. Non mi intendevo sollecitare il confronto con il Consigliere veneto: poco sopra hai detto di non accettare lezioni professionali, tanto meno che da me. Cosa ne sai delle mie competenze? Sono mortificata..

Una persona che riveste una carica elettiva e non si dimette è peggio dei politici più attaccati alla poltrona. Altro che questiono territoriali che vi hanno fatto credere

Sno d'accordo

, oggi è Natele è mi hai costretto a rispondere solo perché sei tu!! Mi dispiace che non mi hai fatto nemmeno gli auguri! ......... da parte mia ti rinnovo gli auguri.......

Te li ho fatti (e prima di te) il 21/12/11 sull'apposito spazio...che ingrato!

BUOn NATALE A TE ed anche al tuo amico............

non è mio amico.

E FACCIAMOLA FINITA CON QUESTE BAMBINATE: IO NON INTERVERRO' PIU' IN QUESTA SEDE SE NON LA SI FINISCE CON QUESTI DIALOGHI INFANTILI CHE FANNO POCO ONORE A QUESTO FORUM. NON RIFERIRE QUI NON VUOL DIRE CHE NON SI FACCIA NULLA IN MERITO, Nè IO SONO TENUTA A FARLO. ANCH'IO COME LA MAGGIORANZA DEGLI ISCRITTI DI QUESTO FORUM (VISTO CHE IL CONSIGLIERE IN QUESTIONE LO E') DIFENDIAMO LA DEONTOLOGIA E NON A PAROLE. NON PERMETTO AD ALCUNO DI INSINUARE NEI MIEI CONFRONTI, IL CONTRARIO, ANCHE ATTRAVERSO SCENARI CHE DENIGRANO LA MIA MORALITA'.

ps: avevo segnalato a uno dei moderatori, la degenerazione di questa conversazione, ma evidentemente se la ride pure lui.
Arrivederci e grazie

The road not taken
(Robert Frost)