|
|
Iscritto: Nov 2010
Member
|
Member
per la cronaca stiamo raccogliendo firme per la denuncia all'ordine quando dicevo che qui da noi era una guerra pochi mi credevano, così però è troppo Pronti qua: firmo subito! Geodario, vieni anche tu al Corso del Prof E.Pasqualini venerdì prossimo? Se hai i fogli delle firme ne raccogliamo in quantità...adesso vado a vedere chi è il nostro consigliere-genio...con tutti i bei discorsi sulla deontologia che hanno sempre fatto..
The road not taken (Robert Frost)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
.... e per di più uno dei titolari della suddetta ditta è un consigliere dell'ordine!!! ...non sono riuscita a trovare in rete i titolari della ditta...Chi sono?
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2001
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2001
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2011
Member
|
Member
Sembra quasi uno scherzo!!! è veramente assurdo!!!! comunque le notizie volano...basta guardare chi c'è collegato in questo momento...eheheehhee
|
|
|
|
|
Member
|
Member
oddio che sputtanata (si può dire?...scusate ma è clamoroso  )
|
|
|
|
|
Member
|
Member
questo è il risultato delle autorizzazioni ministeriali...in periodi dove sento parlare di liberalizzazioni!!!!! ovviamente la ditta è autorizzata a dire che il sondaggio è fatto bene....e non io libero professionista!!! come direbbe qualcuno "annamo proprio bene!!!!!"
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2009
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2009
Io credo che sia una provocazione, un sasso nello stagno. La dimostrazione come l'ordine sia impotente di fronte a questi nuovi sviluppi. Se le relazioni siano complete ed esaurienti diventa libera concorrenza in libero mercato. L'ultimo baluardo diventano paradossalmente le certificazioni ministeriali che vietano la commistione impresa -professione. Speriamo che non sia l'effetto della liberalizzazione e globalizzazione.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
non so se aete notato, insieme ad altre amenità la verifica di liquefazione nell'insaturo!!! però per 500€ non si pagavano nemmeno il viaggio (avranno fatto mille??)
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
Member
comunque la fiera del copia incolla magari con un sondaggio ed uno scavo fino alle ghiaie e qualche ricerca bibbliografica con qualche prova di lab spendevano la metà
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Personalmente credo che una "concorrenza" del genere, da un mio rappresentante del mio ordine sia alquanto sconveniente, Per questo ne chiederò le dimissioni.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti