|
0 membri (),
2,479
ospiti, e
5
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2010
Member
|
Member
NO!!!!!!!! Pasionaria da te non accetto lezioni di qualsiasi tipo, ancor meno professionali!!!!!!!!
Non ho mai (in 26 anni da geologo) avuto problemi professionali di alcun genere e mi pongo (come leggi nei miei post) senza velleità d'insegnare alcunchè a nessuno; casomai le mie sono esortazioni o umili tentativi di condividere procedure corrette e sempre utilizzando un linguaggio civile. A differenza di te, invece trovo che dialogare in questa sede mi permetta di poter imparare da tutti, senza pregiudizi e senza mai mancare di rispetto (nemmeno verso di te).
The road not taken (Robert Frost)
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
Io non sono abituato a “litigare” in questo modo con una bella signora  Non capisco perché ti ostini a difendere una persona che fa 500 euro tutto compreso. Capisco che stai in una commissione dell’ordine ma non è il tuo amante!! Che tipo di confronto vuoi avere con uno che si vende per quattro soldi! Addirittura pretendi che venga io a confrontarmi con questo soggetto. Per caritàààààààààààààààààààààààà Una persona che riveste una carica elettiva e non si dimette è peggio dei politici più attaccati alla poltrona. Altro che questiono territoriali che vi hanno fatto credere Cmq, oggi è Natele è mi hai costretto a rispondere solo perché sei tu!! Mi dispiace che non mi hai fatto nemmeno gli auguri! ......... da parte mia ti rinnovo gli auguri....... BUOn NATALE A TE ed anche al tuo amico............
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Io non sono abituato a “litigare” in questo modo con una bella signora per quanto ne sai tu, io potrei essere un rospo Non capisco perché ti ostini a difendere una persona che fa 500 euro tutto compreso. Perchè pensi che io lo stia difendendo? Capisco che stai in una commissione dell’ordine ma non è il tuo amante!! Non ti permetto di fare insinuazioni su come mi relaziono con i colleghi (e in questo caso non conosco neppure il Consigliere). Attendo le tue scuse. Che tipo di confronto vuoi avere con uno che si vende per quattro soldi! Addirittura pretendi che venga io a confrontarmi con questo soggetto. Per caritàààààààààààààààààààààààà Non hai capito Adriano. Non mi intendevo sollecitare il confronto con il Consigliere veneto: poco sopra hai detto di non accettare lezioni professionali, tanto meno che da me. Cosa ne sai delle mie competenze? Sono mortificata.. Una persona che riveste una carica elettiva e non si dimette è peggio dei politici più attaccati alla poltrona. Altro che questiono territoriali che vi hanno fatto credere Sno d'accordo , oggi è Natele è mi hai costretto a rispondere solo perché sei tu!! Mi dispiace che non mi hai fatto nemmeno gli auguri! ......... da parte mia ti rinnovo gli auguri....... Te li ho fatti (e prima di te) il 21/12/11 sull'apposito spazio...che ingrato! BUOn NATALE A TE ed anche al tuo amico............ non è mio amico. E FACCIAMOLA FINITA CON QUESTE BAMBINATE: IO NON INTERVERRO' PIU' IN QUESTA SEDE SE NON LA SI FINISCE CON QUESTI DIALOGHI INFANTILI CHE FANNO POCO ONORE A QUESTO FORUM. NON RIFERIRE QUI NON VUOL DIRE CHE NON SI FACCIA NULLA IN MERITO, Nè IO SONO TENUTA A FARLO. ANCH'IO COME LA MAGGIORANZA DEGLI ISCRITTI DI QUESTO FORUM (VISTO CHE IL CONSIGLIERE IN QUESTIONE LO E') DIFENDIAMO LA DEONTOLOGIA E NON A PAROLE. NON PERMETTO AD ALCUNO DI INSINUARE NEI MIEI CONFRONTI, IL CONTRARIO, ANCHE ATTRAVERSO SCENARI CHE DENIGRANO LA MIA MORALITA'. ps: avevo segnalato a uno dei moderatori, la degenerazione di questa conversazione, ma evidentemente se la ride pure lui. Arrivederci e grazie
|
|
|
|
|
Member
|
Member
E FACCIAMOLA FINITA CON QUESTE BAMBINATE: Su questo sono d’accordo! questo è il livello!!! CON QUESTI DIALOGHI INFANTILI CHE FANNO POCO ONORE A QUESTO FORUM. Anche con questo sono d’accordo: troppe persone immature e puerili girano sul forum. non sono capaci di far rispettare l'etica e la dentologia. si nascondono dietro un dito come i bambini, ecc........ ovviamente, non per questo bisogna lasciare compo libero alle persone che si comportano male Non c’è nulla di offensivo e tantomeno non si vuole alludere qualcosa nel dire: ma non è il tuo amante. Anzi è esattamente il contrario!!!!!!!! È una frase avversativa; significa esattamente il contrario!! Chiaro!! Detto questo non alzare la voce ed attieniti strettamente all’oggetto del 3D!!!! Dovrebbero chiedere scusa chi ha praticato quel prezzo (500 euro per relazione geologia, relazione geotecnica e indagini) e tutti quelli che stanno zitti!!!!!!!!Le scuse devi pretenderle dal tuo consiglieri!!!!!! La tua moralità viene offesa solo nel permanere in una commissione in cui c’è un consigliere del genere!! Mi fermo..........
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Iscritto: Jan 2001
Il regolamento è fatto da me e decido io!! PRENDO ATTO!!  Quando ti sei iscritto al Forum hai accettato di rispettare le regole di comportamento che ho riportato, se adesso non ti stanno più bene non è colpa mia, le regole non sono state modificate. Io non ho detto Egidio è imbecille!  Io ho detto “agli imbecilli” eventuali (o generici) del forum!  Si in effetti hai solo dato dell'imbecille tutti gli utenti del forum che non condividono la tua opinione, e questo è contro il regolemanto. In merito alla scuse ti ricordo, caro Egidio, che sono stato io censurato, non tu!!!!!!!!!  Ti ho già detto e dimostrato che non si trattava di censura ma di un problema tecnico che aveva causato la cancellazione del tuo post. Il tuo regolamento può dire tutto, ma la censura è antidemocratica, fascista, di regime,........ Dai tu il buon esempio, comincia a rispettare le regole di comportamento del forum e poi potrai parlare di democrazia e libertà di espressione.
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
COMANDI.....ops..va bene  Egidio, buone feste anche a te  C’è un consigliere dell’ordine regionale del Veneto che chiede e pubblicizza 500 euro tutto compreso (geologica + geotecnica + indagini) e Adriano Iachetta è il problema. Queste è l’Italia e la nostra categoria!!! bravi
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2008
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2008
Visto la precarietà degli ordini credo che dovremo abituarci a cos del genere , qui sono palesate e per di più da un consigliere ma non neghiamoci che questa è la realtà. Si risolverebbe tutto con le leggi del mercato obbligando tutti a rendere pubblico cosa spendono per la realizzazione di un progetto sia pubblico che privato: cosi si deve vedere che la sicurezza geologica si paga 500€ e un cesso di marmo 25.000€ ! poi il cliente non si lamenti se poi la casa si schianta o si allaga !! A questo dovrebbero servire gli ordini a far sapere all'opinione pubblica cosa comprano come cittadini dalle pubbliche amministrazioni o dagli imprenditori !! Importo lavori xxx Impiantistica xxx Strutture xxx Movimento terra xxx ... Progettazione architettonica xxx Progettazione impianti Progettazione strutturale Progettazione geologica Indagini sui materiali Indagini geognostiche Progettazione sicurezza
Per i furbetti del quartierino nei RU mettere come allegati alla RG foto di ogni punto d'indagine eseguita in corso di esecuzione con data della foto (dai sondaggi alle prove di permeabilità. Dichiarazione di corretta esecuzione delle prove conformemete alle norme tecniche vigenti. Cerchiamo di far capire al cittadino cosa compra e il valore delle cose !!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
M Member
Iscritto: Mar 2004
ps: avevo segnalato a uno dei moderatori, la degenerazione di questa conversazione, ma evidentemente se la ride pure lui. Arrivederci e grazie Pasionaria, non riesco a mandarti un messaggio perchè evidentemente la tua casella è piena; di regola rispondo sempre alle notifiche e ai PM, se ciò non accade invito chiunque a reiterare PM o notifica. Se notifiche e messaggi si trasformano in spamming il discorso è diverso perchè non sono pensionato e probabilmente purtroppo con le nuove regole non lo sarò mai, e con me molti compagni di sventura. Quantunque Adriano talora sostenga il contrario, Egidio Grasso, l'amministratore di questo forum, è oggettivamente un esempio di elevata tolleranza verso gli utenti, pertanto di uno spirito democratico molto accentuato. Ciò porta a limitare gli interventi suoi e dei moderatori al massimo. Un'attività di moderazione molto rigorosa potrebbe indurre a chiudere questo topic ma avrebbe anche i suoi svantaggi.
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Grazie del sarcasmo. Ho comunicato con Egidio due giorni fa. Le offese personali si risolvono da soli, ok...e questo topic evidentemente è troppo divertente per poterlo chiudere. Per la cronaca: anche oggi ho perso due (dico due) incarichi perchè il geometra ha trovato un geologo che fa relazione senza prove (a Casale sul Sile-TV)..  A chi va bene tutto ciò? Io me ne vado a sciare @mccoy: ecco, ho cancellato i MP, se vuoi, puoi scrivermi
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Le offese personali si risolvono da soli, A quali offese personali ti riferisci? ......... ti consiglio di trovare un altro espediente per sviare il discorso dal consigliere che fa tutto a 500 euro ok...e questo topic evidentemente è troppo divertente per poterlo chiudere. No.... fa piangere. È molto triste per i fatti accaduti Per la cronaca: anche oggi ho perso due (dico due) incarichi perchè il geometra ha trovato un geologo che fa relazione senza prove (a Casale sul Sile-TV).. Allora puoi capire perché non smetto con questo 3D.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,054
Post147,818
Membri18,135
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|