|
|
Iscritto: Jan 2011
Member
|
OP
Member
DA GENNAIO LA DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA DELLE INDAGINI IN SITO E DELLA MASW SARA' OBBLIGATORIA ALLEGARLA ALLA RELAZIONE GEOLOGICA E MODELLAZIONE SISMICA? BANDO AI COLLEGHI CHE PEZZOTTANO LE PROVE CARO EGIDIO SAI QUALCOSA ?
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Quando si mangia e si beve troppo queste cose possono succedre, da chi lo hai sentito ?
P.S. quando intervieni sul forum NON GRIDARE!
Ultima modifica di Egidio Grasso; 28/12/2011 11:03.
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
Iscritto: May 2006
Egidio spiega che il maiuscolo significa gridare. (altrimenti nessuno ti segue)
Io non ho sentito nulla del genere ........... in questi giorni sono stato diverse volte al G.C.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Adriè sono in vena di regali siamo sotto natale....
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2007
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2007
Io metto le immagini delle prove (sismiche e geotecniche) fin dalla prima relazione che ho fatto...
L'Africa spinge! Il resto è tutta fantageologia.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
non sono indispensabili, fossero foto delle cassette di sondaggio lo capirei; la responsabilità civile e penale è del professionista sono un bon documento ma nulla aggiungono al to lavoro, importanti sono la registrazione (da consevare con data) e l'interpretazione.
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
CARO EGIDIO , FORSE HO FATTO UN SOGNO MA VI ASSICURO CHE UN COLLEGA DOPO IL CENONE DI NATALE HA PARLATO CON UN DIRIGENTE DEL GENIO CIVILE. BUON ANNO E SPERIAMO NEL RICORSO DEL 16/02/2012
|
|
|
|
|
Admin Member
|
Admin Member
CARO EGIDIO , FORSE HO FATTO UN SOGNO MA VI ASSICURO CHE UN COLLEGA DOPO IL CENONE DI NATALE HA PARLATO CON UN DIRIGENTE DEL GENIO CIVILE. BUON ANNO E SPERIAMO NEL RICORSO DEL 16/02/2012 Allora avevo indovinato !
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2008
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2008
Boia, che effettaccio fare la sismica si diventa sordi e dopo Natale pure briai ... allucinazione sintetica: dice che da gennaio (dopo cenone di fine anno) si dovranno allegare: punta begeman originale, campionatore ostemberg, fustella schelby tutto firmato fioriginale dal mastro ferraio che li ha forgiati ahhahahah
scherzi a parte le foto ci vogliono e fatte bene con data e mentre si fa la prova, naturalmente poi i dati vanno interpretati bene ... lontani dai cenoni ari ahahaha
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2008
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2008
Io metto le immagini delle prove (sismiche e geotecniche) fin dalla prima relazione che ho fatto... Idem
|
|
|
Link Copiato negli Appunti