Quote:
Se ne becca uno hai ragione, ma se NON ne sbaglia nemmeno uno ti toccherà arrenderti all'evidenza, no?

E chi sarà mai questo fenomeno paranormale? Che poi ci farà capire perchè ciò è possibile?
Se ciò accadrà giuro che mi sottoporrò alle visioni di tutte le puntate e delle dirette del Grande Fratello in questa maniera:

Si Pierlo ma nel frattempo si parla, nei giornali, nei forum, su facebook, ovunque... di previsione e pochissimo di prevenzione. Solo oggi ho notato su Rai tre, in un programma mattutino quindi credo poco seguito, un breve servizio sulla vulnerabilità, più che altro su l'abusivismo, degli edifici a Reggio Calabria.
Comunque nessuno che accenni alle strutture amministrative preposte ai controlli, perchè è scomodo, perchè si tira in ballo la politica locale....la prima priorità in Italia è costruire almeno a regola d'arte, poi, magari anche considerare le più probabili accelerazioni sismiche che si possono aspettare nell'area interessata.

Ultima modifica di Alex-64; 07/01/2012 13:58.

Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti