|
1 membri (Marco D'Amico),
396
ospiti, e
0
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2005
Member
|
OP
Member
Ottimo ! Per chi vuole venire: mandatemi un MP, che vi do tutti i dati ! Ribadisco: lo faccio gratis, ma visto che insistete portate pure vino, pane e salumi. Io posso metterci il pane (ho il panettiere di fronte) dolcetti e caffe (ho un area relax bene attrezata).
Sentiamoci
Francesco
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Comunico che siamo in 5 attualmente ( si aggiungono: io, due colleghi che lavorano con me) Forza che se magna.....
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2010
Member
|
Member
Posso portare il pezzettino di Bagoss che mi hanno regalato a Natale, lasciando sbadatamente il prezzo...incredibile....€36,50 al kg...lo tengo come una reliquia in frigo e non riesco a mangiarlo...poi, vi dirò, come per il Brunello, ci sono vini e formaggi (visto che parliamo di "mercato delle vacche" e parlando di latticini non sono OT) ben più buoni che vi porterò volentieri
The road not taken (Robert Frost)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Bene Bene le cose si muovono Inizio ad avere il riflesso pavloviano dell'acquolina in bocca  Se a voi sta bene organizzerei per i primi di febbraio ! Attualmente siamo a quota 7 L'aula può ospitare 15 persone Forza ragazzi !!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
bestemmia, il bagoss in frigo...non si può è come il culatello che va conservato al fresco con una pezza umida (meglio comunque cosumarlo subito). devi metterlo nella polenta che è "la morte sua" scherzo naturalmente
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
Member
..infatti, non lo mangio perchè è ormai diventato "un sasso"...ok, proverò con la polenta bollente: chissà che si ammorbidisca
The road not taken (Robert Frost)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
A tutti gli interessati: ho trovato anche chi porta il "Violino di Capra"
Forza gente....
|
|
|
|
|
Member
|
Member
sempre più interessante sta riunione "tecnica"
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2008
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2008
sempre più interessante sta riunione "tecnica" faremo due foto da mandare a flaccovio per predisporre un buffet a norma quando ai corsi partecipa un geologo
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
A tutti coloro che sono interessati la data per la riunione tecnico-mangereccia è fissata per Venerdì 10 Febbraio dalle ore 9,00 Siamo in 12 Verrà anche un avvocato a spiegarci alcuni modi di rapportarci con i giudici in caso di "problemi giudiziari" su rifiuti inerti e terre e roccec da scavo ! Ci vediamo
francesco
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,067
Post147,853
Membri18,151
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025