Originariamente inviato da: Gianluca Maccarone
Mario Tozzi è un testimonial come tanti altri. Mi ricordo Schumacher che correva con la Stilo e lo Scudo Fiat, ma non credo si siano abbassate le vendite della Mercedes. Se poi qualcuno confonde la pubblicità con la divulgazione...è un problema. Sarebbe opportuna una sorta di appendice del tipo ..."da vendersi dietro presentazione di ricetta medica" laugh

Non credo proprio che Tozzi sia un testimonial come tanti altri.
Credo proprio che per la massa (che chiaramente non sa la differenza tra un geologo che si occupa di palinologia ed uno che lavora con l'ingengeria civile) un geologo della televisione sia uno scienziato a cui la propria categoria guarda con riverenza.
Poi per il paragone con Schumacher non credo si possa mettere la sicurezza di una costruzione allo stesso livello delle prestazioni di guida di un'auto.
Anzi se ci penso bene se si dovesse fare il paragone diretto potrebbe essere controproducente per la ditta di consolidamenti, ossia la differenza è come tra la Ferrari e la Fiat stilo o meglio conta più il tecnico che chiamate (pilota) che il sistema di consolidamento scelto (auto). hahahaha

Impara l'arte e mettila da parte!