Menghini scusami, ma a mio parere qui non condivido:

1-Il governo dovremmo essere noi tutti

2- Se il governo fa cassa con le liberalizzazioni, parte di questa cassa comunque andrà per la sanità, parte per tantealtre cose, e parte per la prevenzione idrogeologica e sismica, peraltro tanto auspicata dal Ministro Clini nelle sue dichiarazioni, oltre che dallo stesso Presidente della Repubblica (buona parte per salvare le banche che governano il sistema sociale attuale: cade questo, cade tutto il castello costruito nel tempo, purtroppo.... anche la prevenzione in tema di pericolosità geologiche)

3- Nel campo delle "libere" professioni nessuno deve essere diverso.Sono libere:men che meno i notai ed i farmacisti.Esempio classico: quando vado dal medico che esercita una libera professione, me lo scelgo io, perchè pago io.

4- Tutto il resto pienamente condivisibile, ma poco correlabile con il tema liberalizzazioni e quindi sarebbe forse davvero poco o per nulla compreso da chi si sta occupando delle liberalizzazioni.Sicuramente possono essere temi per controbilanciare gli interventi in tema.

Sicuramente sbaglierò, ma la vedo così!!!:)

Ultima modifica di georghit; 17/01/2012 11:12.