Mi puoi cortesemente spiegare per quale c.... di motivo io che possiedo un'abilitazione alla professione, pago regolarmente le tasse, pago l'epap, pago un assicurazione professionale, pago affitto e bollette dello studio, rispetto l'apc, non potrei svolgere la professione per il fatto che, avendo vinto un concorso pubblico, sono anche un insegnante???
spesso molti liberi professionisti "non ammanigliati" politicamente con enti e affini.... a stento guadagnano 800 euro al mese....il più delle volte perchè intorno a loro hanno "pseudo-colleghi timbro-muniti maestri di scuola media" (ahimè moltissimi) senza nè arte nè parte che fanno relazioni il sabato e la domenica per 200 euro cadauna...e la maggior parte dei tecnici e clienti corrono da loro perchè si risparmia!!
Tanto loro che se ne fottono se fanno solo 3 relazioni al mese per un totale di 600 euro...hanno lo stipendio della scuola sicuro e garantito..è tutto grasso che cola!!!!
Ogni tanto qualcuno si sveglia e tira fuori questo argomento!
.....a parti invertite troveresti subito la risposta a questa amletica domanda!!! è sopravvivenza questa!!! penso che sia un diritto di tutti campare!!!! (io che faccio un discorso alla comunista fatto poi.....

)