Originariamente inviato da: Luca C.
Perchè mio caro Sandro, tu che sei insegnante hai uno stipendio fisso e questo ti permette di fare relazione ad un prezzo nettamente inferiore in quanto a te servono solo per arrotondare così facendo deprimi il mercato e ti poni in una condizione di concorrenza sleale.
Capiscimi ho fai il professore o fai il professionista, se no sei come quegli operai che finita la giornata di lavoro fanno gli idraulici in nero concorrenza sleale si chiama.

premesso che sono un insegnante anche io, come più volte ho riportato, da un'indagine statistica sul mercato della geologia in italia risulta che più del 60% dei geologi ha un doppio lavoro. quindi se fosse come tu dici saremmo per la maggior parte concorrenti sleali (non ho capito cosa c'entra il nero). Chi fa l'insegnante di scuola media (si chiama insegnante della scuola secondaria di I grado e non maestro come ha scritto qualcuno) semmai non ha bsogno di arrivare a fine mese e quindi non ha nessuna ragione per applicare prezzi più bassi. Semmai è il contrario.

saluti, agi