Originariamente inviato da: Luca C.
Perchè mio caro Sandro, tu che sei insegnante hai uno stipendio fisso e questo ti permette di fare relazione ad un prezzo nettamente inferiore in quanto a te servono solo per arrotondare così facendo deprimi il mercato e ti poni in una condizione di concorrenza sleale.
Capiscimi ho fai il professore o fai il professionista, se no sei come quegli operai che finita la giornata di lavoro fanno gli idraulici in nero concorrenza sleale si chiama.

Caro Luca e anche caro Nicola, io con 600 euro al mese non ci copro neanche le spese fisse (studio bollette assicurazione EPAP materiale di consumo aggiornamento ecc). Se quello fosse il mio guadagno mensile 'per arrotondare' lascerei perdere tutto e passerei molto piu' tempo con i miei figli. Non posso permettermi (come credo non si puo' permettere nessuno di voi) di svendere il mio lavoro.
Faccio concorrenza sleale? Spiegatemi cosa significa! Per me significa lavorare in nero senza assicurazione senza EPAP senza dignità professionale producendo 'pezzi di carta' col timbro.
Ringrazio Antonio (che ha centrato il problema) Michele e Agi ai quali mando un saluto.
P.S. Ma se uno nasce ricco di famiglia non può fare il geologo perché si può permettere di fare prezzi più bassi?

Sandro Cantoni

"...facciamo che noi due siamo i tre moschettieri?..." - (dialogo tra i miei due figli)