Salve colleghi, come al solito mi ritrovo ad affrontare il problema delle scale quando disegno in autocad!proprio non riescono ad entrarmi in testa questi concetti così banali... che vrgogna!
Cmq ho una una carta al 5000 (credo disegnata anche al 5000)come faccio a lavorarci per riportare le dimensioni del manufatto di mio interesse?


GRAZIE